More

    ABOUTEVENT

    Questa volta abbiamo abbandonato il tradizionale modo di cocktail party e introdotto un nuovo concetto: "TikTok Going Live". Questa è l'ultima tendenza del momento, che prevede la trasmissione in diretta dell'intero evento sulla piattaforma TikTok, con la possibilità per chiunque di partecipare e sfidarsi. Questo significa che ogni persona avrà l'opportunità di diventare il centro dell'attenzione del pubblico globale, interagendo con i fan attraverso la diretta e mostrando il proprio talento e fascino. È un'occasione unica per condividere esperienze e ottenere maggiore visibilità e attenzione sia per individui che per marchi. Nel giorno dell'evento, abbiamo invitato DJ che porteranno la musica più entusiasmante, permettendovi di ballare al ritmo della musica. Ma la cosa ancora più emozionante è che ci saranno influencer famosi provenienti da diversi settori e nazionalità, sono le star dei social media. Il tema di questa edizione è "LIVE GAMERS UNION", dove ognuno parteciperà come giocatore in diretta e si unirà a una serie di giochi interattivi e divertenti.

    Percorso

    【1】. Arrivo degli ospiti: Gli ospiti si presenteranno al punto di ingresso Numero 1 e consegneranno l'invito per ricevere il materiale di ingresso.

    【2】. Fotografia a punto di controllo: Dopo aver ottenuto il materiale di ingresso, gli ospiti si dirigeranno al punto di controllo Numero 2 per scattare una foto a tema dell'evento o per fare una registrazione della loro presenza.

    【3】. Scambio del buono bevande: Dopo aver completato la fotografia a punto di controllo, gli ospiti si sposteranno al punto Numero 3 per ottenere un ticket bevande.

    【4】. Riscatto delle bevande: Utilizzando il ticket bevande, gli ospiti potranno recarsi al bancone Numero 4 per ritirare le bevande. Dopo essere entrati nella sala principale al piano terra, gli ospiti potranno recarsi autonomamente ai punti per scattare foto a tema dell'evento. Successivamente, seguiranno l'ordine prestabilito per partecipare ai giochi, proseguendo poi al piano inferiore per continuare con gli altri giochi. Durante il percorso, interagiranno anche con il punto di trasmissione in diretta

    P 0

    P-1

    *

    1. Ogni influencer puo' scattare le foto e pubblicarle sui social media.

    2. Con @wishfulitaly sui sociali.

    3. Aggiunge #Wishfulitaly e #FuncoolMilano dei post .

    GAMES1

    【TI TROVO CON IL TUO NOME】 Appena gli ospiti accedono all'evento, ci sara' un sorteggio attraverso il quale ogni partecipante sara' legato al nome di un altro partecipante, quindi ogni ospite dovra' trovare il nome del suo associato. Il gioco si svolgerà per tutta la durata dell'evento. Trovate Lui/Lei e fare foto insieme, postatela sui social e taggate @Wishful_Italy, e avrete entrambi un biglietto!

    2

    【QUIZ】 I partecipanti dovranno organizzarsi da sigola persona opppure in gruppi formati da 3/4 persone, e dovranno scegliere una persona che diventera' il responsabile del team, il quale potra’ comunicare la risposta al nostro Host. Per ogni round ci saranno 10 domande, vince il gruppo che risponde correttamente al maggior numero di domande.

    3

    【CORSA DELLA PALLINA DA PING-PANG TRA LE BACCHETTE 】I partecipanti dovranno tenere una pallina da Ping Pong con le bacchette dal punto A e, il più velocemente possibile, dovranno portarla a una distanza stabilita fino al punto B per metterla nella ciotola. Vince chi in 1 MINUTI riesce a depositare almeno 12 PALLINE

    4

    【PASSAPARLA】 Oggetti necessari per il gioco: Coni di carta come microfoni. Si tratta di un gioco di squadra in cui i partecipanti sono divisi in squadre di almeno 5 persone ciascuna. Il nostro HOST decidera’ una parola e la comunichera’ al primo membro della squadra. La parola sara’ trasmessa fino all’ultimo partecipante. Vince la squadra che riesce a comunicare all’Host la precisa parola scelta

    5

    【LE TAZZE TRABOCCANTI】 Gruppo di 5/6 persone Disponete la tazza n.1 e la tazza n.2 su un tavolo, riempite la tazza n.1 al 90%. A turnazione, ogni persona dovra' versare l'acqua dalla tazza n. 2 alla tazza n. 1 in ordine sparso; perde chi fara' traboccare per primo la tazza n. 1 【Suggerimento】: se si usa il COCKTAIL al posto dell'acqua, la penalità per chi trabocca è quella di finire il COCKTAIL nel bicchiere.

    6

    【SOFFIA PONG】 Oggetti: Palline da ping pong, 6 tazze riempite d'acqua in linea retta. Una pallina da ping pong viene messa nella ultima tazza e vince la persona più veloce a spostare la pallina dalla prima all'ultima tazza soffiandoci sopra. Se la palla cade fuori dal bicchiere durante la sfida, si dovra’ ricominciare dal primo bicchiere.

    7

    【TIKTOK GOING LIVE】 L'evento sarà trasmesso in diretta streaming su TikTok e chiunque segua @nancysuenn_ potrà partecipare ai PK in tikTok going live, il che significa che tutti avranno l'opportunità di essere al centro dell'attenzione di un pubblico globale, di interagire con i follower attraverso la diretta streaming e di guadagnare ricompense e mettersi in mostra. L'opportunità di guadagnare ricompense e di mostrare il proprio talento e carisma durante la trasmissione. È un'opportunità unica per condividere l'esperienza e aumentare l'esposizione e l'attenzione di individui e marchi.